A cura della Redazione

Venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2022 il Congresso del Circolo del Pd di Torre Annunziata per l'elezione degli organismi.

I lavori si svolgeranno presso la sede del Circolo in corso Vittorio Emanuele 356 con inizio alle ore 18 di venerdì 10 febbraio.

Sarà anche l'occasione per esprimere da parte degli iscritti il proprio voto per la selezione dei candidati alla carica di segretario nazionale.

I lavori saranno aperti dal commissario cittadino Paolo Persico.

Dopo i saluti delle forze politiche e delle associazioni vi sarà l'illustrazione delle mozioni alla base delle candidature di Gianni Cuperlo, Paola De Micheli, Stefano Bonaccini e Elly Schlein con l'avvio del dibattito che proseguirà nella mattinata successiva.

Al termine della mattinata vi sarà la votazione di eventuali documenti e ordini del giorno, mentre dalle ore 16,30 alle ore 19,30 si terrà il voto per gli organismi dirigenti del Circolo e per la selezione dei candidati alla carica di segretario nazionale del PD.

"Il nostro congresso sarà un'occasione aperta alla città, alle sue forze più attente e vivaci per rilanciare le ragioni di un nuovo PD. Un Partito che, facendo tesoro di errori e limiti, è capace di discutere e reagire. E' una prima tappa di un percorso che, sono sicuro, vedrà la partecipazione di donne e uomini che vorranno ricostruire e rilanciare il PD in città e nel Paese" - ha dichiarato Paolo Persico, commissario cittadino del PD.