A cura della Redazione

Interrogazione del senatore Orfeo Mazzella (M5Stelle) al sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato sul Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Anna e Maria S.S. della Neve di Boscotrecase.

Nei giorni scorsi si è discusso nell’aula del Senato l’interrogazione del senatore Orfeo Mazzella sul ritardo dell’apertura del Pronto Soccorso del presidio ospedaliero di Boscotrecase.

“Un ospedale – ha sottolineato Mazzella – di grandissima importanza visto che serve un bacino di utenza compreso tra i 150mila e i 300mila cittadini residenti. Eppure, nonostante le promesse, il Pronto Soccorso rimane ancora chiuso ed i lavori per la sua ristrutturazione, che avrebbero dovuto terminare entro febbraio di quest’anno, sono invece ancora in corso. Insomma, una sanità negata ed una carenza di personale”.

Poi il senatore invita il sottosegretario Gemmato a d effettuare un’ispezione presso l’ospedale di Boscotrecase per rendersi conto da vicino di come stanno realmente le cose.

Intanto domani, venerdì 10 marzo alle ore 10,30, il Movimento 5 Stelle ha dato appuntamento ai cittadini del comprensorio presso l'ospedale di Boscotrecase per fare il punto della situazione dei lavori del Pronto Soccorso.

GUARDA IL VIDEO