A cura della Redazione

Torna, dopo il successo del 2017, "Street Food Festival Tour 2018".

Un evento che dal 16 al 18 febbraio, dalle ore 12.00 alle ore 24.00, radunerà in un'unica location i migliori piatti di street food, provenienti da diverse regioni d’Italia, ma anche pietanze internazionali, tipiche di tanti paesi europei e non.

L'evento, organizzato da A.C. Made in Italy Eventi e patrocinato dalla Città di San Giorgio a Cremano, chiama a raccolta tutti gli amanti del cibo da strada e si preannuncia già uno dei migliori eventi dedicati al food in tutta la provincia di Napoli.

Per il villaggio gastronomico di piazza Troisi infatti, sono già attesi visitatori da tutta la Campania. L’evento sarà ad ingresso gratuito, si pagheranno cioè solo i piatti che si deciderà di consumare.

Tra le tipicità: la piadina emiliana, la paella spagnola, i migliori formaggi della Puglia, il caciocavallo impiccato campano, i salumi di Norcia, la pasticceria siciliana e diverse birre artigianali.

Ad accompagnare l'evento vi saranno musica, animazione itinerante e spettacoli dal vivo.

L'invito a partecipare, è rivolto a tutti gli appassionati di cibo ma anche agli operatori del settore che potranno vedere le svariate proposte culinarie d'eccellenza presenti sul territorio nazionale ed internazionale.