L'Associazione Spaghettitaliani presenta “Note di sapore” il 24 Febbraio dalle 18.30 alle 21.00 presso Villa Bruno a San Giorgio a Cremano.

L’evento vorrà rappresentare un viaggio attraverso i sapori del territorio campano con degustazione di prodotti di qualità.

Si discuterà della “Campania fertile” con racconti sul territorio vesuviano e cilentano, accompagnati da brani musicali classici napoletani proposti da Tecla Carenzo dell'Associazione Social Music and Fun, con la partecipazione della Prof.ssa Gilda Mangiacapra, di Luigi Farina, dell'Associazione Spaghettitaliani, di Gianni Rivera dell'Associazione Social Music and Fun e di alcuni produttori presenti alla serata.

Prima delle degustazioni verranno date alcune altre anticipazioni sulle Olimpiadi del Gusto e verrà consegnata la Tessera di Socio Benefattore dell’Associazione Spaghettitaliani a Pasquale Imperato, in rappresentanza dell’Azienda Agricola Sapori Vesuviani di Portici, che sarà una delle aziende che parteciperà alle Olimpiadi del Gusto.

Alla fine della serata si potranno degustare:

  • Bruschette con Pomodorini del Piennolo del Vesuvio DOP prodotti dall’Azienda Agricola Sapori Vesuviani di Portici.
  • Pane con Olio extravergine d’oliva Cilento DOP dell’Azienda Tesoritalia di Napoli.
  • Vino Lacryma Christi del Vesuvio Rosso prodotto dall’Azienda Cantine Maditerranee di Napoli.
  • Nuvolette preparate da Vincenzo Liuzzi della Pasticceria Apollo 16 di San Giorgio a Cremano (Napoli)

L’ingresso sarà gratuito. Per maggiori informazioni:  

www.spaghettitaliani.com - biennale@spaghettitaliani.com

Tel.: 0817712661