A cura della Redazione

Dopo il grande successo ottenuto dagli spettacoli di marzo  ritorna lo spettacolo “Tarantelle nel Museo del Sottosuolo“, un evento di musica e balli tradizionali a cura di Catartika.
Uno spettacolo che si terrà ogni sabato da maggio fino ad agosto 2018 sempre nello straordinario Museo del Sottosuolo nel centro di Napoli, a piazza Cavour 140, con altri nuovi imperdibili spettacoli.
“Tarantella” è un evento realizzato dalla compagnia Catartika che ci propone una rappresentazione antica fatta di tradizioni e folklore e impreziosita da bravi musicisti che propongono una musica emozionante. Canti e musiche legate alla terra del Sud.
 Un evento  reso ancor più suggestivo dall’ambientazione scenografica all’interno del Museo del Sottosuolo di Napoli, luogo particolare dove si è anche svolta parte della storia di Napoli che scopriremo con una visita teatralizzata, tra un labirinto di cunicoli e gallerie che vi porteranno fin nelle viscere di Napoli
 “Tarantelle nel Museo del Sottosuolo“ è una visita teatralizzata ai sotterranei del Museo con spettacolo di musica e balli popolari e si terrà ogni sabato pomeriggio dalle ore 16.00. 
Per partecipare  la prenotazione è obbligatoria e il contributo è di 16 euro a persona.