A cura della Redazione

Nel parco Urbano di San Marzano sul Sarno da giovedì 27 a domenica 30 giugno a San Marzano sul Sarno si terrà una nuova edizione di Food and Fire. Dopo la prima edizione dello scorso anno si terrà anche una seconda volta l’evento ‘Food and Fire’ con una edizione 2019 sempre ricca di sorprese all’insegna dello spettacolo e del divertimento. 

Stand gastronomici, musica live, spettacoli piromusicali e fiumi di birra in collaborazione col birrificio Tennent’s. Da non perdere le grandi serate di festa. Il 27 la musica è tradizione, folklore, storia e passione con Vincenzo Romano – il cantore pellegrino & Uhanema Orchestra insieme nel parco Urbano di San Marzano sul Sarno Il 28 Giugno sul palco del Food and Fire la straripante simpatia di Luca Sepe e la romantica musica neomelodica di Marco Calone.

Tanta animazione anche la sera con sabato 29 giugno grande serata con il leggendario Tony Tammaro e poi anche spazio anche per il grande rap nostrano con la sorpresa Nicola Siciliano. Poi il 30 giugno l’ultimo appuntamento con l’attesissimo spettacolo piromusicale e una serata magnifica con la comicità degli Arteteca Monica e Enzo e ”Dance Festival”, a cura di Opes Danza con special guest Nicolò Noto.