A cura di Enza Perna

Si è rimessa in gioco Alessandra Mussolini, l’ex parlamentare ora ballerina di Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, condotto da Milly Carlucci.

La bella Mussolini, sexy e attraente è affiancata da Maykel Fonts, il ballerino cubano che è riuscito a far breccia nel cuore dell'ex parlamentare.

“Non potevano scegliermi un ballerino migliore – dice Alessandra Mussolini alla rivista Novella 2000 -. Maykel è spontaneo, sa adattare la coreografia alle mie esigenze, mi aiuta quando mi blocco. E’ sensibile -  continua - c’è una grande complicità. Ci divertiamo tanto. Io gli faccio sempre delle battute che però lui non sempre capisce perché è un ragazzo ingenuo. E’ strano perché in sala prove mi viene il panico ma in diretta sul palco, poi, mi sento serena”.

Nonostante le continue critiche della Selvaggia Lucarelli, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts sono davvero molto amati e uniti.

Sembra quasi che Maykel abbia occhi solo per la sua partener. E alla domanda “Come interpreti il suo sguardo?”, la bella Mussolini risponde: “C’è complicità. Io sono comunque innamoratissima di mio marito”.

La nipote di Sofia Loren dopo il talent Ballando con le stelle, sembrerebbe intenzionata a partire per L’Isola dei Famosi che andrà in onda su Canale 5 nel gennaio 2021.