A cura della Redazione

Rai: addio allo storico giudice di Ballando con le Stelle. Ecco chi è.

Durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci saluta in diretta due storici ballerini che hanno fatto la storia del suo show. Parliamo di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Il settimanale Vero lancia un’altra “bomba”. Nella prossima edizione Milly Carlucci perde il giudice Selvaggia Lucarelli.

Da quanto si apprende dal magazine, tra la Carlucci e Lucarelli ci sarebbe stata una litigata che avrebbe portato alla rottura tra le due.

I motivi del litigio non si conoscono ancora. Nell’edizione conclusasi da poco, la Lucarelli ha avuto diversi diverbi con i partecipanti.

In primis Mietta, con cui ha avuto uno scontro verbale quando la cantante è risultata positiva al Covid. Per non parlare poi dei litigi in diretta con Morgan.

Quella del settimanale Vero è un’indiscrezione che dovrà poi essere confermata o smentita. Al momento, quindi, non resta che attendere eventuali dichiarazioni da parte di una delle parti chiamate in causa.

 Milly Carlucci è alle prese con un altro show che andrà in onda dopo il Festival di Sanremo. Si tratta del Cantante Mascherato. Il coreografo dello show sarà proprio l’ex ballerino di Ballando Con le Stelle, Simone Di Pasquale.

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: Michelle Hunziker tradita da Trussardi? Impazza il gossip

Rai: confessione shock di Davide Devenuto. Tutta la verità su Serena Rossi. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: Michelle Hunziker tradita da Trussardi? Impazza il gossip

Rai: confessione shock di Davide Devenuto. Tutta la verità su Serena Rossi. Ecco di cosa si tratta

Raoul Bova nei guai: l’attore italiano coinvolto in un brutto incidente. Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI