A cura della Redazione

Rai: confessione shock di Davide Devenuto. Tutta la verità su Serena Rossi. Ecco di cosa si tratta.

Matrimonio rinviato tra Davide Devenuto e Serena Rossi. Dopo la proposta in diretta tv a Domenica In di Davide a Serena, con la “mediazione” di Mara Venier, le nozze poi non si sono più celebrate. Era febbraio 2019 quando l’attore romano si assunse l’impegno di convolare a nozze con Serena entro un anno.

Ora Davide si confessa in un’intervista rilasciata al settimanale Intimità spiegando i motivi del rinvio del suo matrimonio.

“Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio! Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente. Tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena”.

Davide e Serena sono insieme da 13 anni e hanno un figlio, Diego.  “Al momento è come se fossimo già sposati”, ha precisato Devenuto.

Serena Rossi è molto impegnata in questo periodo. Da poco è ritornata in tv con La Sposa mentre sta girando a Napoli la seconda stagione di Mina Settembre.

I fan restano delusi dal rinvio del matrimonio, ma la coppia non mostra nessun segno di crisi, anzi i due sono più legati e innamorati che mai.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: concorrente di Ballando con le Stelle il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Ecco chi è

Mediaset: nuova storia d’amore tra Demet Ozdemir e Kerem Bursin. Ecco di cosa si tratta

Rai: brutte notizie per Serena Rossi. La serie "La sposa" scatena polemiche. Ecco perché

Francesco Renga: il nuovo amore dopo Ambra Angiolini. Ecco chi è

Rai: addio alla coppia storica de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta

 

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI