A cura della Redazione

Francesco Renga: trova l’amore dopo Ambra Angiolini. Ecco chi è.

La storia d’amore tra il cantante Francesco Renga e l’attrice Ambra Angiolini ha appassionato il pubblico per tanti anni.

Dopo il divorzio entrambi hanno voltato pagina. Ambra ha avuto una relazione finita male con l’allenatore della JuventusMassimiliano Allegri.

Renga, invece, dopo aver raggiunto molti successi e dopo aver rivestito il ruolo di giudice nel talent All Together Now, si sta dedicando al suo prossimo album ed è pronto a essere di nuovo protagonista della sua vita professionale, della carriera musicale e anche della sua vita privata, che a quanto pare adesso è più serena che mai.

Francesco ha infatti trovato l’amore con Diana Poloni, chef e responsabile del reparto risorse umane in un’azienda di distributori automatici.

La loro storia è stata ufficializzata solo dopo diversi anni, dopo che hanno approfondito la loro conoscenza e a vivere una vera e propria storia d’amore.

Questa decisione di mantenere la relazione ‘segreta’ e lontana dai riflettori è dovuta alla voglia di privacy del cantante, e anche al fatto che Renga aveva chiuso la sua lunga storia con Ambra, ritrovando a quanto pare l’agognata serenità.

Potrebbe interessarti anche:

 

Mediaset: il Covid si insinua nella Casa del Grande Fratello Vip? Sintomi tra i concorrenti

Massimo Ranieri, 70 anni e non sentirli. La dichiarazione che sconvolge il web

Rai: addio a Carlo Conti. Sarà sostituito dal famoso collega. Fan dispiaciute. Ecco chi è

Rai: brutte notizie per Serena Rossi. Finale drammatico per La Sposa

Rai: ennesimo addio ad Un Posto al Sole. Il gesto estremo dell’attore. Ecco di cosa si tratta

Mediaset, Grande Fratello Vip: nuovo ingresso nella casa, fan in rivolta. Ecco chi è

 

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI