A cura della Redazione

Rai: brutte notizie per Serena Rossi. Finale drammatico per La Sposa.

Il finale della fiction di Rai1, La Sposa, sarà tremendamente drammatico. Le anticipazioni dell’ultima puntata lasceranno lo spettatore con l’amaro in bocca.

Nella terza puntata assisteremo alla morte di Italo che, nel tentativo di salvare la vita a suo figlio, perderà la propria tra le fiamme, non prima però di aver messo in salvo Paolino. La sua morte lascerà un grande vuoto nel cuore di Maria che, rimasta sola, dovrà rimboccarsi le maniche. Per lei però sarà tutt’altro che facile dal momento che è incinta del suo primo figlio.

Maria sarà ricoverata in ospedale e, durante il suo periodo di riposo, la donna deciderà di affidare Paolino a Nunzia, alla quale chiederà di potersi prendere cura di lui in sua assenza. Ben presto però la donna farà una triste scoperta.

Il suo ricovero sarà destinato a durare più a lungo del previsto e una volta tornata a casa scoprirà che il bambino è stato rinchiuso in un istituto per volere di Antonio. Una situazione inaccettabile per Maria che tenterà in tutti i modi di far uscire Paolino, riuscendo alla fine a vincere la sua difficile battaglia.

Dopo essere diventata mamma di Vittoria, Maria deciderà di realizzare un grande sogno del marito e di suo zio Vittorio, entrambi deceduti, ovvero creare la prima cooperativa gestita solo da donne.

Potrebbe interessarti anche:

Real Time: "Cortesie per gli ospiti": l'addio di Diego Thomas su Instagram. Fan sconvolti

Rai: figlia del famoso cantante nel cast di Doc – nelle tue mani 2 con Luca Argentero. Ecco chi è

Rai: guai in vista per l’attrice de Il Paradiso delle Signore. Ecco di cosa si tratta

Emma Marrone: la bella notizia sul web. La convivenza con la famosa cantante di X Factor. Ecco chi è

Mediaset: novità in amore per Ozge Gurel, l’ex di Can Yaman in Mr Wrong

Mediaset: ex ballerina di Amici di Maria De Filippi in dolce attesa? Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI