A cura della Redazione

Rai: brutte notizie per l’attrice de Il Paradiso delle Signore. Ecco di cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore, con la sua sesta stagione continua a mantenere alto lo share regalando ai telespettatori momenti di passione e spesso di suspense.

Gli intrighi all’interno del magazzino non finiscono mai. Ciò che sta tenendo alta l'attenzione è la complicata relazione tra Ezio e Veronica, dopo la scoperta della reale identità di Gloria.

A quanto pare il rapporto tra Ezio e Veronica verrà messo di nuovo in crisi dopo che si saprà della lettera anonima che sta terrorizzando Gloria.

Gemma ha ascoltato la conversazione tra Veronica e Gloria e ha scoperto che Moreau è la moglie di Ezio. Inviperita, ha pensato bene di scrivere una lettera anonima alla capo commessa, che ne è rimasta terrorizzata.

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore la situazione si complicherà ulteriormente e Gloria proverà a cercare in Armando un supporto morale. Intanto a casa Colombo la notizia della lettera anonima inviata alla povera Moreau creerà il caos.

Secondo le nuove indiscrezioni che sono trapelate sul web, Stefania scoprirà che Gloria è sua madre. Al momento non si sa come verrà a galla questo incredibile retroscena e come la giovane Colombo lo scoprirà. Tuttavia ci saranno conseguenze importanti: a quanto pare stavolta Veronica non perdonerà Ezio e prenderà una sofferta decisione sulla loro relazione.

Potrebbe interessarti anche:

Rai 1: "La Sposa" di Serena Rossi, finale agro dolce. Disappunto dei fan sui social

Rai: brutte notizie per l’attrice di Un Posto al Sole. Ecco cosa è successo

Mediaset: addio alla cantante di Amici di Maria De Filippi. Fan in lacrime. Ecco cosa è successo

Mediaset: il triste addio della coppia di Love is in the air. Fan sconvolte. Ecco cosa è successo

Rai 1, "L'amica geniale": Lila e Lenù di nuovo insieme. Le anticipazioni

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI