A cura della Redazione

Mediaset: una cantante di Amici di Maria De Filippi dà l'addio alla trasmissione. Fan in lacrime. Ecco cosa è successo.

Nella sfida ad eliminazione ad Amici, a giudicare i ragazzi c’è Gerry Scotti chiamato a stilare la classifica dei cantanti dopo averli ascoltati. Gerry Scotti, quindi, nell’ultima puntata, ha ascolta i giovani cantanti in corsa verso il serale.

Il primo allievo della puntata ad esibirsi è Alex che canta “Uomini soli" dei Pooh. “Bello che tu l’abbia fatta tua. Che tu sia molto bravo lo sapevo già”, ha commentato il noto conduttore.

C’è quindi un susseguirsi di esibizioni. Al termine della sfida, l’ultima classificata risulta Rea. Ai loro professori ora spetta decidere se l'allieva debba continuare la corsa verso il serale. Rudy Zerbi decide però di eliminare Rea. La giovane è costretta ad abbandonare la scuola di Amici ad un passo dal serale, uscendo dallo studio in una vera e propria crisi di pianto.

“Sei una ragazza intelligente, hai solo 18 anni, non viverla come una sconfitta o come una bocciatura da parte di Rudy. Nessuno pensa che non hai talento - commenta Maria De Filippi -. Esistono i tempi e questo non è l’unico posto per diventare cantanti. Ho visto gente esplodere altrove. Ultimo venne ai casting e fu bocciato. Oggi riempie gli stadi. Si esplode non sempre quando si viene da Amici, tu hai sicuramente talento, ma va tirato fuori nel momento giusto,” conclude la presentatrice nel cercare di consolare la ragazza.

“Sono stati cinque mesi fantastici, sono cresciuta molto grazie ai professori e ai vocal coach, sono molto felice”, ha salutato Rea prima di abbracciare i suoi compagni e lasciare lo studio per sempre. Nello studio le sue fan erano tutte in lacrime.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Sanremo oltre il Festival con Diletta Leotta e Clio Zammatteo, in arte Cliomakeup

Mediaset: un nuovo "ruolo" per Can Yaman. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: un nuovo "ruolo" per Can Yaman. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: ex ballerina di Amici di Maria de Filippi in dolce attesa. Ecco chi è

Rai: Massimo Giletti paparazzato con la famosa attrice italiana. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI