Cappello da chef e spaghetti in mano. Can Yaman, l’attore turco famoso a livello internazionale, ha sorpreso i fan abbandonando per un giorno la recitazione.

Non preoccupatevi, Can Yaman non ha cambiato lavoro e di certo non è diventato cuoco, si tratta di un’iniziativa benefica. Nel dettaglio, è un progetto che risale all’anno scorso, esattamente al 25 ottobre, data in cui, l’azienda abbruzzese De Cecco, in occasione della “Giornata Mondiale della Pasta” e, in collaborazione con l’attore turco, ha lanciato un’iniziativa benefica che finalmente oggi si è concretizzata.

Per l’occasione un video in cui l’attore turco recita il ruolo di chef.

“Oggi in tutto il mondo si celebra la Pasta. Ma con De Cecco abbiamo deciso di fare qualcosa in più ed aiutare concretamente chi ha bisogno. Ho preparato per voi una video ricetta di Amatriciana. Primo una padella, un filo d’olio, il guanciale a listarelle. Adesso la parte migliore della ricetta, se vi è piaciuto il mio piatto mettete un like”. Per ogni vostro like sulla mia video ricetta pubblicata sui canali social di De Cecco, l’azienda donerà un pacco di pasta al Banco Alimentare. E allora ci date una mano?”.

Per ogni like, un piatto di pasta in beneficenza. Le cifre sono state enormi, con un milione e 200 mila visualizzazioni e 500.000 persone che hanno messo mi piace al video di Can Yaman: “Faccio un bel Piatto di Spaghettoni”.

L’azienda abbruzzese ha assunto l’impegno di consegnare al banco alimentare un pacco di pasta per ogni like al video da parte degli utenti social. Ogni settimana, dal pastificio, immerso nel Parco della Maiella, partono i camion e in totale verranno consegnati 250mila  kg di pasta equivalenti a più di 3 milioni di porzioni, che saranno donate agli enti caritatevoli che assistono i più bisognosi su tutto il territorio nazionale.

In un periodo come questo, dilaniato dalla pandemia e con un tasso di povertà in continuo aumento, molte sono le persone in difficoltà. Non possiamo quindi che ringraziare di cuore Can Yaman e De Cecco che hanno messo a disposizione il loro aiuto… a portata di like.

Potrebbe interessarti anche:

Rai 1, la sconvolgente rivelazione Laura Pausini. Ecco cosa è successo

Mediaset, ex tronista di Uomini e Donne in ospedale: “Mi hanno dimessa ma non sto bene”

Rai: brutte notizie per l’attrice di Un Posto al Sole. Ecco cosa è successo

Mediaset: addio della storica ballerina di Amici di Maria de Filippi. Ecco di chi si tratta

Mediaset: sospeso Amici di Maria De Filippi su Canale 5. L’ira delle fan. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI