A cura della Redazione

Mediaset: ex ballerina di Amici di Maria de Filippi in dolce attesa. Ecco chi è.

Entrò nella scuola di Amici nel 2004 mostrando le sue doti sia nella danza che nella recitazione.   

Il suo nome è Sabrina Ghio e la sua carriera era destinata a prendere il volo. Dopo il celebre show, infatti, la giovane intraprende la strada dello spettacolo, partecipando a diversi programmi televisivi. Tra questi vi è Uomini e Donne, sempre condotto dalla De Filippi, dove la Ghio spera di trovare l’amore, ma rimane delusa.

Negli anni, però, la ballerina non si perde d’animo ed oggi ha finalmente trovato la felicità tra le braccia di Carlo Negri, il suo attuale compagno.

Di recente, l’ex ballerina di Amici ha annunciato ai suoi follower che presto diventerà mamma per la seconda volta. Dalla disperazione per la malattia che l’aveva costretta ad un intervento chirurgico nell’estate scorsa, alla gioia per la dolce attesa. E lo fa pubblicando un video tenerissimo in cui il compagno Carlo, che di recente le ha pure fatto la proposta di matrimonio, e la primogenita Penelope, avuta dalla precedente unione con Federico Manzolli, le baciano e accarezzano il pancione.

“C’è qualcuno stamattina qui dentro che ci sta facendo divertire. E’ vero? Quanto si muove…”, sono le parole dolcissime di Sabrina mentre si accarezza il pancione.

La ballerina non ha ancora rivelato il sesso del nascituro ma i follower sono già emozionantissimi e non mancano di mostrare tutto il loro affetto sui social.

Potrebbe interessarti anche:

Riesplode la passione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il Video

Mediaset: scoppia l’amore ad Amici di Maria De Filippi. Fan entusiasti. Ecco di chi si tratta

Rai: concorrente di Ballando con le Stelle sarà la nuova giudice di Milly Carlucci. Ecco chi è

Ex concorrenti di Matrimonio a Prima vista presto sposi? Ecco di cosa si tratta

Rai: Sanremo oltre il Festival con Diletta Leotta e Clio Zammatteo, in arte Cliomakeup

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI