Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma tra la showgirl e l’ex ballerino. I due sono sempre più vicini e ormai non fanno più nulla per nasconderlo.

Il settimanale Oggi li ha colti mentre passeggiavano l’uno accanto all’altra in intimità, a dimostrazione di un’intesa ritrovata dopo molto tempo.

Ma già prima vi erano stati segnali evidenti di un loro riavvicinamento, soprattutto dopo la rottura del rapporto tra Belen e l'ex hair stylist Antonino Spinalbanese, da cui è nata la loro figlia Luna Marì.

Stefano si era recato all’aeroporto per accogliere Belen di ritorno da un viaggio in Uruguay con la sua amica Patrizia Griffini. L’ex ballerino di Amci porta le valigie e accompagna la showgirl fino alla macchina. I due vengono immortalati dai fotografi del sito Whoopsee e sembrano tranquilli e per nulla infastiditi dalla presenza dei paparazzi.

Ma ci sono anche altre occasioni in cui Belen e Stefano hanno trascorso insieme momenti spensierati. Sul web impazza un video in cui i due si esibiscono al karaoke, tra sguardi languidi e accattivanti, cantando la canzone di Renato Carosone Tu vuò fa’ l’americano

La coppia si trovava al compleanno di Patrizia Griffini. Un party che si è tenuto in un locale milanese interamente riservato e in cui gli invitati si sono potuti esibire in performance canore al karaoke. Il video dell’esibizione di Stefano e Belen è stato prima pubblicato e poi rimosso, ma nel frattempo migliaia di follower di entrambi l’avevano visto e scaricato.

Insomma tutto lascia presagire un ritorno di passione tra i due, a confermare il detto “non c’è due senza tre”, visto che la coppia si è lasciata due volte e per ben due volte è ritornata insieme.