Rai: Sanremo oltre il Festival con Diletta Leotta e Cliomakeup

L’attesa è finita, domani il gran giorno. La città di Sanremo è pronta ad accogliere la settantaduesima edizione del Festival.

Non si può certo parlare di Festival di Sanremo senza menzionare il Teatro Ariston, ma esiste un’altra struttura, nella stessa città, che spesso viene dimenticata: Villa Nobel.

È proprio qui, infatti, che domani primo febbraio, in contemporanea con il Festival della Canzone Italiana, partirà “Oltre il Festival”, il progetto di Radio Mediaset in collaborazione con Lancôme.

“Con convinzione e soddisfazione diamo finalmente il via a questo progetto al quale lavoriamo da mesi con tante energie. Ci rendiamo perfettamente conto che il momento storico non è quello ideale, ma con ‘Oltre il Festival’ è nostra ferma intenzione dare un segnale ai nostri interlocutori, siano essi clienti o industria della musica. Cominciamo con molta cautela per ovvi motivi, mettendo la sicurezza al primo posto e facendo inevitabili rinunce, ma il nostro obiettivo è quello di diventare nel corso dei prossimi anni punto di riferimento e di incontro per clienti, addetti ai lavori e artisti, ambiente protetto e nuovo modello di accoglienza nel corso del Festival di Sanremo”. Queste le parole di Paolo Salvaderi, Amministratore delegato di Radio Mediaset.

La villa ospiterà ben sette emittenti (Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bella & Monella e Radio Bruno) per seguire tutto il percorso del Festival di Sanremo, con interviste e confronti su argomenti di attualità, costume e bellezza.

Due gli appuntamenti al giorno in cui si parlerà di musica, felicità e autostima. Il primo alle ore 13,00 condotto da Diletta Leotta, il secondo alle ore 18.30 con una grande esperta Clio Zammatteo, in arte Cliomakeup. Il tutto sponsorizzato da La Maison Lancôme che, per il settimo anno consecutivo, proporrà una settimana di appuntamenti e servizi esclusivi durante “Note di Bellezza”, uno show digitale che andrà in onda da martedì a sabato sulla pagina Facebook di Lancome Italia e sui profili social delle radio!

Già da oggi Villa Nobel è in fremito. Tutto è stato pensato nei minimi dettagli. Stasera l’inaugurazione che prevede la proiezione in anteprima nazionale di “Vicini di casa”, il nuovo film di Paolo Costella con Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni.

Ogni stanza della Villa delizierà i suoi ospiti con una selezione musicale studiata dal designer di United Music, il progetto digital audio di RadioMediaset.

Non mancherà una social room dalla quale gli staff delle radio racconteranno quello che si vive a Sanremo e una sala adibita a caffetteria che accoglierà cantanti, artisti, influencer.

A render le giornate che verranno ancora più piacevoli, saranno a disposizione degli ospiti, cocktail e aperitivi per tutti i gusti, dagli amari ai succhi di frutta.

Non ci resta dunque che aspettare domani per un doppio appuntamento.

Potrebbe interessarti anche:

Rai 1, Festival di Sanremo: una ballerina di Amici sul palco dell’Ariston insieme ad Elisa

Festival di Sanremo 2022: tra gli ospiti il ritorno dei Maneskin e il debutto dei Meduza

Riesplode la passione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il Video

Mediaset: scoppia l’amore ad Amici di Maria De Filippi. Fan entusiasti. Ecco di chi si tratta

Rai: concorrente di Ballando con le Stelle sarà la nuova giudice di Milly Carlucci. Ecco chi è

Ex concorrenti di Matrimonio a Prima vista presto sposi? Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI