L’attesa è quasi finita, domani 30 gennaio andrà in onda l'ultima puntata della serie evento di Rai1 La Sposa. Dalle anticipazioni si prospetta un finale davvero particolare, ma del tutto inaspettato.

Prodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine per la regia di Giacomo Campiotti, La Sposa, già dalla prima puntata, andata in onda il 16 gennaio, ha conquistato subito il pubblico raggiungendo numeri da capogiro con sei milioni di telespettatori.

Ma tutte le cose belle prima o poi finiscono e lo stesso vale per questa fiction che, purtroppo, domani chiuderà i battenti, promettendo però un finale di tutto merito.

Nel frattempo, però, non pensiamo alle cose brutte e godiamoci l’attesa con qualche anticipazione.

Maria, interpretata da Serena Rossi, e Italo, interpretato da Giorgio Marchese, dovranno dirsi addio per sempre. Un incendio sarà l’inizio della fine. La tenuta della famiglia di Italo viene bruciata. Paolino riuscirà a salvarsi grazie all’intervento del padre che sacrifica la propria vita per la sua, morendo tra le fiamme. Dopo la morte del marito, Maria, vedova e incinta, non farà più ritorno in Calabria, buttandosi invece a capofitto nel lavoro. Gli sforzi continui però, presto comprometteranno le sue condizioni di salute costandole un ricovero in ospedale e Paolino verrà affidato alle cure di Nunzia per poi essere rinchiuso in un istituto da Antonio, l’ex fidanzato di Maria. Quest’ultima, una volta uscita dall’ospedale, riprenderà il piccolo sotto la sua protezione per poi dare in seguito alla luce una bambina, che chiamerà Vittoria. Il finale della puntata vedrà Maria realizzare il sogno di Italo e dello zio: una cooperativa gestita da donne.

Un finale non molto gradito ai fan che hanno già manifestato la loro disapprovazione sui social, ma necessario e fondamentale ai fini della trama: una cooperativa tutta al femminile, a promozione dell’uguaglianza di genere e di pari diritti tra uomini e donne.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Sanremo oltre il Festival con Diletta Leotta e Clio Zammatteo, in arte Cliomakeup

La verità di Tomaso Trussardi sulla fine della love story con Michelle Hunziker

Mediaset: un nuovo "ruolo" per Can Yaman. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: ex ballerina di Amici di Maria de Filippi in dolce attesa. Ecco chi è

Rai: Massimo Giletti paparazzato con la famosa attrice italiana. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI