La verità di Tomaso Trussardi sulla fine della love story con Michelle Hunziker.

In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, il manager bergamasco racconta la sua versione dei fatti, non mancando di indirizzare una frecciatina ad Eros Ramazzotti, precedente marito della Hunziker.

«La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta - potrà sembrare strano - per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo. Michelle rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo…».

Lo hanno infastidito molto le voci su un suo presunto tradimento: «Non ce ne sono stati», afferma categorico. Poi Tomaso Trussardi parla del rapporto con le figlie e di un eventuale trauma che le bambine potrebbero subire dalla separazione dei genitori. «Cerco di essere più presente possibile, le porto con me agli eventi, giochiamo tanto. I miei genitori non mi hanno mai insegnato la socialità che ho dovuto scoprire da autodidatta: le mie bambine viaggiano, incontrano, sanno stare al mondo. Di comune accordo con Michelle abbiamo deciso che nostre figlie staranno con lei ma io posso vederle quando voglio».

Poi parla di Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle. «Con la primogenita di Michelle ho cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei e una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo».

Poi alla fine la stoccata ad Eros: «Oggi so che dice di voler aiutare Michelle a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”».

Potrebbe interessarti anche:

Rai 1, Festival di Sanremo: una ballerina di Amici sul palco dell’Ariston insieme ad Elisa

Riesplode la passione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il Video

Mediaset: scoppia l’amore ad Amici di Maria De Filippi. Fan entusiasti. Ecco di chi si tratta

Rai: concorrente di Ballando con le Stelle sarà la nuova giudice di Milly Carlucci. Ecco chi è

Ex concorrenti di Matrimonio a Prima vista presto sposi? Ecco di cosa si tratt

Rai: Sanremo oltre il Festival con Diletta Leotta e Clio Zammatteo, in arte Cliomakeup

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI