Manca davvero poco, il momento si avvicina, Il Festival di Sanremo sta arrivando. Sembra essere questo l’evento più atteso di questo inizio anno, il programma che ospiterà tutti insieme i più grandi personaggi del mondo dello spettacolo. Massimo Ranieri non fa eccezione.

Una carriera di quasi sessanta anni, i cui talenti vanno ben oltre la musica. Un artista poliedrico, che ha fatto del canto la sua ragione di vita, lasciando comunque spazio alla recitazione e al doppiaggio di qualche film.

Vincitore del Sanremo del 1988 con la canzone Perdere l’Amore, è ora pronto a risalire sul palco con l’inedito Lettera Di Là Dal Mare.

Una vita davvero intensa quella di Massimo Ranieri, che ha fatto della musica pura poesia. Una vita che vediamo oggi raccontata nella sua recente autobiografia Tutti i Sogni Ancora in Volo.

Il titolo non poteva essere più adatto! Ranieri è prossimo a compiere 71 anni ma per lui l’età non conta, ha infatti un obiettivo o meglio un desiderio da realizzare. Già accennato nel suo libro, lo riconferma in un’intervista al Messagero:

“A 71 anni voglio un figlio. L’età non mi spaventa. Sogno la paternità, non ho perso la speranza e non mi faccio spaventare dall’età. Per fortuna l’uomo anche a una certa età può procreare e io, lo dico con grande sincerità, spero tanto di riuscirci. Credo che potrei essere un padre ideale”.

Ranieri ha già una figlia, Cristiana Calone, che ha riconosciuto però solo all’ età di 24 anni, perdendosi tutto il bello dei suoi primi anni di vita. Ora vuole fare le cose come si deve anche se, per il momento, non si hanno notizie di una presenza femminile nella sua vita.

Non ci resta dunque che aspettare e nel frattempo incrociare le dita per lui. Non si sa mai.

Potrebbe interessarti anche:

"Soy Georgina", la compagna di Cristiano Ronaldo sbarca su Netflix con una docuserie

Rai, fiocco azzurro per noto cantante: impazzisce il web

Famosa cantante insultata sui social. Web in rivolta. Ecco cosa è successo

Rai: il triste addio della famosa cantante commuove il web. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI