A cura di Luisa Raia

Colpaccio per Barbara D’Urso: la nota conduttrice a cena con George Clooney.

Ma calma, vediamo di cosa si tratta.

La nota conduttrice di Pomeriggio Cinque, quando non è impegnata in televisione, si concede spesso cene glamour con amici nei ristoranti più esclusivi d’Italia.

L’ultimo “avvistamento” ha fatto molto scalpore: Barbarella è stata vista fianco a fianco con… niente poco di meno che, l’attore George Clooney.

In realtà si è trattato di uno scherzo che la presentatrice napoletana ha fatto ai suoi amici e ai suoi follower su Instagram.

Barbara D’Urso ha postato un video in cui era realmente accanto a George Clooney.

Peccato però si trattasse di due cartonati che ritraevano le figure della conduttrice e dell’attore americano.

Certo che la simpatica D’Urso non è nuova a vere frequentazioni internazionali.

Qualche anno fa infatti, Barbara è stata paparazzata su uno yatch ad Ischia in compagnia dell’attore britannico Gerard Butler.

All’epoca si era vociferato di una frequentazione tra i due. Ma quelle voci del presunto flirt estivo non sono mai state confermate.

Barbara D’Urso e George Clooney. Scherzo o realtà?

Dal momento però che anche il fascinoso attore Clooney ha fatto dell’Italia la sua seconda casa, non è difficile pensare che quella che scherzosamente è stata una cena tra due sagome di cartone, possa poi trasformarsi in realtà.

Clooney è infatti di casa a Laglio, sul Lago di Como, dove spesso si concede dei lunghi soggiorni nella sua lussuosa dimora insieme alla moglie Amal Alamuddin e ai due gemellini.

Che dunque questo scherzo sia premonitore di un vero e proprio incontro tra i due?

Barbara D’Urso, del resto, è abituata a corteggiamenti serrati, specie spesso da parte di ammiratori più giovani e di certo saprà resistere allo charme e al fascino del mitico George, qualora questo incontro dovesse realmente avvenire.

Al momento Barbara D’Urso è single, anche se più volte è stata beccata in compagnia di quello che lei definisce solo un caro amico, il fotografo di moda Julian Hargreaves.

(Il video in questione è immediatamente successivo alla foto in cui Barbara cena con...se stessa).