A cura della Redazione

Il Savoia non si ferma. Come un predatore "cannibale" che continua ad azzannare le sue "prede" nonostante sia sazio. Sebbene la promozione in Serie D sia stata conquistata con largo anticipo, i biancoscudati di Torre Annunziata continuano a macinare vittorie. Contro il Mondragone, in trasferta, arriva il 25esimo successo stagionale su 29 gare disputate. Per un totale di 77 punti sugli 87 disponbili. Si pensi che nel girone B, l'Agropoli e il Sorrento guidano appaiate la classifica con 56 punti.

Finisce 1-3 per i torresi. Vantaggio per il Savoia siglato da Di Girolamo al 19'. Raddoppia Caso Naturale ad inizio ripresa ed è ancora il bomber oplontino a mettere a segno il tris poco dopo (per lui sono 26 le marcature in campionato). Gol della bandiera di Lepre.

L'epilogo di un torneo da incorniciare sarà nella prossima ed ultima gara di questa stagione. Al Giraud di Torre Annunziata, il Savoia festeggerà con i propri tifosi il ritorno tra i Dilettanti. In campo affronterà il Casoria. La vittoria consentirà ai bianchi di chiudere a 80 punti.

(foto profilo Facebook ufficiale Savoia 1908)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook