YMA-latte

Pompei. "Le porte della musica", un´estate di concerti

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Ha avuto inizio sabato 21 luglio la stagione concertistica “Le porte della musica”, patrocinata dal Comune di Pompei ed affidata alla direzione artistica del maestro Liberato Santarpino. Sedici concerti (di musica classica, jazz e classica napoletana), tutti ad ingresso gratuito, in programma fino al 15 settembre. Il concerto inaugurale è stato tenuto da Paolo Cimmino domani sera alle ore 21.30 a Pompei a Palazzo De Fusco. Lo spettacolo “MediTamburi” ha dato il via alla rassegna, che proseguirà ogni sabato e domenica con 16 appuntamenti di grande musica ad ingresso gratuito, in cui artisti di livello internazionale e giovani di talento si esibiranno in repertori che spaziano dalle note classiche al jazz, dai pezzi classici napoletani ai brani che hanno reso memorabili le colonne sonore dei film. Il prossimo appuntamento con “Le porte della musica” a Pompei è per domenica 29 luglio, sempre alle ore 21.30. Sarà di scena il “Trio Jazz” di Salerno, composto da Sandro Deidda, Guglielmo Guglielmi e Aldo Vigorito. MARIO CARDONE
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata