A cura della Redazione

In autobus senza biglietto, aggredisce autista ed i poliziotti. 

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Galileo Ferraris a Napoli per la segnalazione di una lite a bordo di un pullman di linea.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato l'autobus fermo in strada e l’autista ha raccontato che un giovane era salito a bordo del mezzo, diretto a San Valentino Torio (SA), senza aver alcun titolo di viaggio e che, invitato a scendere, aveva dato in escandescenze aggredendolo.

Gli operatori sono intervenuti ed il passeggero, durante le fasi di identificazione, si è dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità per poi inveire contro di loro ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

A. C., 26enne di Ottaviano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali aggravate, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per interruzione di pubblico servizio e rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale.