YMA-latte

Piante di cannabis nel Parco Nazionale del Vesuvio

Piante di cannabis nel Parco Nazionale del Vesuvio

La scoperta dei carabinieri durante un servizio anti-incendio

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Piante di cannabis scoperte dai carabinieri della Stazione Parco di Ottaviano nel Parco Nazionale del Vesuvio. I militari, durante un servizio di perlustrazione a piedi mirato alla prevenzione degli incendi boschivi, hanno rinvenuto in località Palmentiello a Somma Vesuviana, all’interno dell'area protetta, 18 piante di cannabis con presunta sostanza stupefacente.

Erano in stato vegetativo di crescita e di altezza media di 170 cm circa, giacevano all’interno di un castagneto abbandonato e non recintato, su una piazzola appositamente creata per l’installazione della piantagione.

Nonostante l’appostamento perpetrato per alcune ore da parte dei militari, non è stato individuato il responsabile (o i responabili) della coltivazione. Le piante sono state sottoposte a sequestro, unitamente ad una tanica di plastica per l’irrigazione e a 5 utensili agricoli (pale e zappe)

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente