A cura della Redazione

Con la disputa della seconda prova, presso l’Accademia Federale maschile di Castellammare di Stabia, sono stati assegnati i titoli regionali di squadra e quello del torneo regionale juniores di Ginnastica Artistica maschile.

In Serie C1 finale al fotofinish con il C.A.G. Napoli, di Massimiliano Villapiano, ed il C.G.A. Stabia Castellammare, di Angelo Radmilovic, accreditati entrambi di punti 158,75. Ex aequo quindi fra i napoletani. Alessandro Degli Uberti, Emidio Della Pietra, Valerio Giordano, Dario Nunziante, Luciano Tartaglione, e gli stabiesi Giuseppe Auricchio, Giuseppe Fiorinelli e Mattia Nicolao, tutti sul primo gradino del podio. terzo e quarto posto per le due squadre della Ginnastica Salerno di Valerio Darino.

In C2 vittoria solitaria della Gymnasium Casagiove di Stefano Laudadio con Niccolò Iadicicco, Emanuele Nacca e Francesco Russo.

In Serie D allievi successo del Meeting 87 Napoli di Salvatore Galasso con Finny Kearney, Eugenio Leone, Filippo Di Napoli e Achille Cammarota, mentre nella categoria superiore il titolo è andato al Gymnasium Casagiove con Davide Acconcia, Eugenio Sorgente, Simone ed Elpidio Russo, Luca Ferrari e  Ghregoriy Bisceglia. Nel Torneo junior, infine, si è imposto Ciro Iodice del C.A.G. Napoli davanti  a Giuseppe Cascone dello Stabia.