A cura della Redazione

Venerdì 29 aprile, a partire dalle ore 9,30, circa 50 alunni dell’istituto comprensivo Vittorio Veneto di Sorrento, guidati dalla dirigente Daniela Denaro, e dalla vicaria Maria Candida Mastro, si recheranno presso la spiaggia di Marina Grande per un incontro didattico sulla ricaduta che hanno per l’ecosistema marino i rifiuti gettati in mare. 

L’appuntamento  si inqaudra  all’interno delle “Iniziative oceaniche” che già alcune settimane fa hanno visto una massiccia partecipazione di volontari, per la pulizia e la valorizzazione del sito storico della Regina Giovanna. 

<p 0px;="" line-height:="" normal;="" font-family:="" helvetica;="" color:="" rgb(69,="" 69,="" "="">“Anche con questo evento – dichiara il consigliere comunale, Luigi Di Prisco – vogliamo sensibilizzare ulteriormente le giovani generazioni sulla risorsa mare, affinchè cresca una consapevolezza di quanto sia importante preservare l’ecosistema marino. Un grazie sentito a tutti gli enti e le associazioni che hanno sostenuto questa iniziativa”.