A cura della Redazione

Prende il via “Santa Maria Expò 2016”. La Fiera Campionaria e Festa della Pizza è giunta alla sua VII edizione. L’evento si svolgerà da sabato 28 maggio a domenica 5 giugno.

“Se fino ad oggi vi abbiamo abituati al meglio, adesso vogliamo stupirvi”, questo lo slogan scelto per la manifestazione di quest’anno, che si preannuncia sempre più ricca di ospiti e sorprese.

La fiera continua a raccogliere negli anni, milioni di visitatori e ad ospitare numerose esposizioni. Ideata ed organizzata da Medea Eventi, la manifestazione, rappresenta un progetto di giovani volenterosi e con una forte passione per la propria terra. Santa Maria Expò da sempre valorizza le presenze imprenditoriali presenti sul territorio e continua ad essere motivo di sviluppo economico per la regione.  Numerosi come sempre i settori presenti in fiera, dalla gastronomia all’arredo, dai motori ai viaggi. L’evento si terrà presso l’area comunale, in Via carrara e l’ingresso è gratuito.

L’inaugurazione della fiera è prevista sabato 28 maggio alle ore 20. Presente per il taglio del nastro, Antonella D’Amora, conosciuta come La fata delle torte. Tutti gli spettacoli in programma durante la settimana, ad eccezione di sabato 28, avranno invece inizio a partire dalle ore 17:30.

Di seguito il programma degli ospiti presenti in fiera:

Lunedì 30 Maggio

Simone Schettino

Marted' 31 Maggio

Enzo Avitabile e i Bottari in Concerto

Mercoledì 1 Giugno 

Gli Arteteca con “Vita Cuore Battito”

Venerdì 3 Giungo

Ciro Giustiniani

Sabato 4 Giugno

Pigro Man

Domenica 5 Giugno

Gerardo Amarante e Gli Spaccapaese