YMA-latte

Sorrento - Taccheggio in un discount di Sant'Agnello, tre arresti dei carabinieri

Sorrento - Taccheggio in un discount di Sant'Agnello, tre arresti dei carabinieri
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento sono intervenuti in un discount di Sant’Agnello bloccando e arrestando per furto aggravato in concorso tre soggetti, già noti alle forze dell’ordine. In manette due donne, di 40 e 33 anni, rispettivamente di Secondigliano e della Sanità a Napoli, ed un 39enne di Scampia.

Il proprietario del discount aveva notato i movimenti strani dei tre che, in pratica, si stavano riempiendo tasche e borse di generi alimentari presi dagli scaffali.

I militari dell'Arma hanno intercettato i taccheggiatori proprio mentre fuggivano: l’uomo è stato fermato ancora nei pressi dell’esercizio commerciale. Le due donne sono state invece inseguite fino alla vicina stazione della Circumvesuviana di Sant’Agnello.

La refurtiva, generi alimentari per un valore di circa 300 euro, è stata recuperata e restituita al proprietario del discount. Gli arrestati sono in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata