A cura della Redazione

Controlli massicci quelli dei carabinieri della compagnia di Sorrento per garantire la sicurezza dei cittadini durante la giornata di Ferragosto. A Piano di Sorrento i carabinieri sono intervenuti presso la stazione ferroviaria sorprendendo nel sottopassaggio un 27enne di Meta e un 37enne di Castellammare che consumavano atti sessuali. Sono stati denunciati.

“Beccati” dai carabinieri a detenere stupefacente 4 soggetti, di cui 3 giovanissimi, segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti. Si tratta di un 48enne di Casola di Napoli e tre 15enni di Scafati. Erano in possesso complessivamente di 15 grammi di marijuana 11 grammi di hashish.

Controlli anche sulle principali vie di transito della Costiera. Più di 40 i conducenti di auto, moto e scooter sottoposti al test dell’etilometro. Otto i denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica: un 18enne di Massa Lubrense, un 33enne di Gragnano, un 49enne e un 31enne di Roma, un 30enne di Vico Equense, un 33enne di Napoli, un 30enne di Castellammare di Stabia e un 23enne di Scafati. A tutti è stata ritirata la patente. Sanzioni anche per mancanza di copertura assicurativa. Le verifiche a tappeto non hanno risparmiato nemmeno i soggetti sottoposti ai domiciliari, per accertare che rispettassero la permanenza in casa.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook