YMA-latte

Castellammare - Fermato a posto di blocco viene portato in caserma, scappa e prende a pugni carabiniere: arrestato 47enne

Castellammare - Fermato a posto di blocco viene portato in caserma, scappa e prende a pugni carabiniere: arrestato 47enne
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Stava percorrendo via Acton a Castellammare di Stabia quando è stato fermato dai carabinieri ad un posto di blocco. Nell'auto di 47enne di Sant'Agnello c'erano due dosi di cocaina. L'uomo viene portato nellaq caserma di corso De Gasperi ma scappa e durante la fuga colpisce anche a pugni un militare.

Viene bloccato poco dopo e per lui scattano le manette ai polsi con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, inoltre, secondo i militari, guidava anche sotto l'effetto di alcol e droga, motivo per cui è stato anche multato.

Ora si trova ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Il carabiniere rimasto contuso se la caverà con pochi giorni di prognosi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook       

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata