YMA-latte

Castellammare - Fermato a posto di blocco viene portato in caserma, scappa e prende a pugni carabiniere: arrestato 47enne

Castellammare - Fermato a posto di blocco viene portato in caserma, scappa e prende a pugni carabiniere: arrestato 47enne
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Stava percorrendo via Acton a Castellammare di Stabia quando è stato fermato dai carabinieri ad un posto di blocco. Nell'auto di 47enne di Sant'Agnello c'erano due dosi di cocaina. L'uomo viene portato nellaq caserma di corso De Gasperi ma scappa e durante la fuga colpisce anche a pugni un militare.

Viene bloccato poco dopo e per lui scattano le manette ai polsi con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, inoltre, secondo i militari, guidava anche sotto l'effetto di alcol e droga, motivo per cui è stato anche multato.

Ora si trova ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Il carabiniere rimasto contuso se la caverà con pochi giorni di prognosi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook       

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata