A cura della Redazione

Il Comune di Castellammare di Stabia potrà assumere nuovi dipendenti. Lo si evince dalla delibera varata dall'esecutivo guidato dal sindaco Antonio Pannullo, che determina il fabbisogno di personale per il triennio 2016-2018.

Il Piano di assunzioni ha ottenuto l'ok dal Ministero dell'Interno.

Sostanzialmente, saranno tre le assunzioni a tempo determinato per l'anno 2016, e riguarderanno un dirigente tecnico per i Settori Urbanistica e Lavori Pubblici, un dirigente per i Servizi Finanziari ed uno per le Politiche Sociali.

Ci sono poi le assunzioni a tempo indeterminato: un dirigente di Area Tecnica, un avvocato ed uniIstruttore direttivo tecnico. A queste si aggiungono quelle di due istruttori direttivi amministrativi, un istruttore direttivo contabile ed un istruttore direttivo socio-assistenziale.

Per il 2017, sono previste le assunzioni a tempo indeterminato di due istruttori direttivi amministrativi ed uno direttivo tecnico, oltre alla prosecuzione delle assunzioni a tempo determinato di tre unità dirigenziali effettuate nell'ultimo trimestre del 2016.

Infine, nel 2018, saranno cinque le assunzioni: un avvocato, due istruttori direttivi socio-assistenziali, un istruttore direttivo tecnico ed uno amministrativo (tutti a tempo determinato). In più, un dirigente a tempo indeterminato.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook