A cura della Redazione

Blitz dei carabinieri al rione Moscarella di Castellammare di Stabia.

I militari dell’aliquota operativa della Compagnia stabiese hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata a carico di 4 persone già note alle forze dell'ordine, ritenute a vario titolo responsabili di concorso in spaccio di crack e di detenzione di marijuana a fini di spaccio.

Sono un 41enne, M. D. A., una 45enne, G. D. C., un 39enne, A. A., e R. S., 38 anni, tutti ritenuti responsabili di spaccio di crack.

Nel corso di un servizio antidroga effettuato il 2 novembre scorso  su una “piazza di spaccio” del Rione Moscarella i militari dell’Arma avevano documentato che i quattro facevano da vedetta a pusher e acquirenti, avvisandoli dell’eventuale presenza delle forze dell'ordine, o accompagnavano dagli spacciatori i "clienti".

Le perquisizioni effettuate contestualmente all’esecuzione della misura cautelare hanno portato al rinvenimento e sequestro complessivo di circa 30 grammi di marijuana suddivisi in confezioni, per cui gli indagati, a eccezione del 38enne, dovranno ora rispondere anche di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale e Pozzuoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook