A cura della Redazione

Controlli dei carabinieri a Castellammare di Stabia. I militari hanno tratto in arresto un 30enne stabiese che non si è fermato all'alt imposto sul viale delle Terme. L'uomo è stato poi raggiunto e bloccato dopo un inseguimento. Il giovane è finito ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Denunciati inoltre un 49enne, già noto alle forze dell'ordine, che si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest per l’accertamento dell’eventuale stato di ebbrezza alcolica, e un 37enne, anch’egli con precedenti, che guidava sotto l’effetto di stupefacenti.

Segnalati al Prefetto tre assuntori di droga trovati complessivamente in possesso di 5 grammi di marijuana detenuti per uso personale.

Contestualmente sono stati effettuati servizi di controllo alla circolazione stradale e contestate varie infrazioni, tra le quali due per guida senza patente, cinque per circolazione senza copertura assicurativa, sette per mancato uso delle cinture sicurezza e due per omesso uso del casco protettivo. Ritirate, infine, 4 patenti e una carta di circolazione.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook