A cura della Redazione

Una densa coltre di fumo nero si è sviluppata a seguito di un incendio avvenuto in un capannone industriale di II traversa Pozzillo a Castellammare di Stabia, sembra a dibito a deposito di stracci in balle (come riferisce l'ANSA).. Ben presto è risultata visibile anche a chilometri di distanza. Sul posto le forze dell'ordine ed i vigili del fuoco, che stanno tentando di spegnerlo. Non risultano feriti.

Paura per i residenti dell'area circostante, invasa letteralmente dal fumo, ma fortunatamente il vento lo ha allontanato anche se ha creato non poche difficoltà ai vigili del fuoco per lo spegnimento delle fiamme. Ancora da chiarire le cause che hanno portato alla combustione.

«A causa dell'incendio che sta interessando il capannone nella seconda traversa Pozzillo - scrive su Facebook il sindaco Antonio Pannullo -, si invita la cittadinanza a chiudere tutte le finestre e le aperture degli edifici sull'esterno e di spegnere gli impianti di condizionamento/ricambio d'aria, almeno fino a quando non saranno completamente domate le fiamme».

(foto panoramica di Rosanna Avvisati)

(foto Facebook Angela Barbato)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook