YMA-latte

Pimonte - Violenza sessuale ai danni di una 15enne, 11 minori "messi alla prova"

Pimonte - Violenza sessuale ai danni di una 15enne, 11 minori "messi alla prova"
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Abusarono di una 15enne, "messi alla prova" per un anno e mezzo. Il tribunale dei Minori di Napoli ha disposto per unidci minori - tutti residenti tra Pimonte, Gragnano e Vico Equense - la misura alternativa. I giovani abusarono della ragazza nella capanna del presepe a Pimonte. I giudici hanno accolto le richieste degli avvocati difensori. Gli imputati sono apparsi pentiti e dispiaciuti per quanto accaduto.

I carabinieri di Castellammare di Stabia e della Stazione di Pimonte hanno condotto le indagini, risalendo all'identità dei minori coinvolti nella violenza di gruppo attraverso i filmati registrati sui cellulari dei ragazzini ed i messaggi scritti dagli stessi sulle chat.

Per 18 mesi dorvranno andare a scuola o al lavoro, impegnarsi in attività sportive e seguire un percorso di recupero con gli psciologi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata