YMA-latte

Castellammare - Spacciava droga nella stazione Circum, arrestato 33enne

Castellammare - Spacciava droga nella stazione Circum, arrestato 33enne
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

In piazza Unità d’Italia a Castellammare di Stabia, i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio per la prevenzione e la repressione dei reati perpetrati nelle stazioni della Circumvesuviana, hanno sorpreso un 33enne del luogo, Mario Russo, soggetto già noto alle forze dell’ordine, aggirarsi con fare sospetto.

Hanno proceduto quindi alla sua perquisizione, trovandolo in possesso di due dosi di marijuana, una dose di cocaina e circa 100 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento di recente attività di spaccio. La perquisizione nell'abitazione dell'uomo ha poi permesso di sequestrare altri 8 grammi di marijuana.

Russo è stato tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio e tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata