A cura della Redazione

Durante un servizio antidroga, i carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio quattro persone. F. I., 69enne, A. S., 67enne, e R. I., 37enne, rispettivamente padre, madre e figlia, tutti del luogo e incensurati, durante una perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 18,5 grammi di crack e 520 euro in contanti.  Sono ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Arrestato anche T. C., 33enne stabiese, anche lui incensurato, trovato durante la perquisizione del suo domicilio a detenere 2,1 kg di marijuana divisa in buste e messa sottovuoto. Dopo le formalità di rito, quest'ultimo è stato tradotto a Poggioreale.

Nel corso di ulteriori ispezioni, nell’intercapedine di un muro di contenimento realizzato su un crinale del monte Faito, sono stati rinvenuti e sequestrati un revolver carico, un trentina di cartucce di vario calibro, 12 panetti di hashish, 325 grammi di marijuana suddivisi in due confezioni.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook