A cura della Redazione

Il Partner Meeting Tour 2017 promosso da VoipVoice fa tappa in Campania. Dopo il debutto in Sicilia, ancora 8 giornate di formazione in giro per lo Stivale con lo scopo di portare il VoIP nelle case e nelle aziende degli italiani. Si tratta di una tecnologia funzionale, innovativa e consolidata che oggi, nell’era di internet, ha bisogno di essere spinta e diffusa ancora di più. In modo capillare. E’ con questo spirito che VoipVoice presenta il primo “Partner Meeting Tour”, una novità assoluta, un tour per far conoscere agli operatori del settore ICT di tutte le regioni le grandi potenzialità e i vantaggi offerti dalle soluzioni VoipVoice. 

Un calendario unico, tutto concentrato nel mese di giugno. Il format è collaudato e grazie all’esperienza di successo fatta in Sicilia, è nata l’idea di replicarlo in altri territori.

Spazio, dunque, ai professionisti campani che si daranno appuntamento dalle 9,30 alle 17,30 nei locali del Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast.

Dalla Toscana alla Campania nel segno dell’innovazione.  L’obiettivo è quello di rafforzare i legami già esistenti e stringerne di nuovi aprendosi ad un territorio che in campo tecnologico ha ancora tanto da dare e da apprendere. L’evento sarà un momento strategico, di confronto e di scambio che si concluderà con la premiazione dei Best Partners 2017. 

Come spiega Simone Terreni, Managing Director VoipVoice “E’ il momento della connettività. L’Italia è pronta per passare al digitale; le aziende che non si dotano di VoIP non sono competitive, non restano al passo coi tempi. Ecco l’idea del Partner Meeting Tour, un progetto nato in seguito alla creazione degli Area Manager, nuove figure professionali inserite all’interno dell’organico VoiPVoice e che giocheranno un ruolo fondamentale in ognuna delle tappe organizzate. Parleremo dei buoni motivi per scegliere il VoIP?. L’obiettivo? Portare 300 aziende sul nostro pianeta VoIP sfruttando ogni singolo evento per creare nuove opportunità di crescita per tutti”. 

La giornata sarà infatti interamente dedicata ai partner locali: oltre a presentare VoipVoice nei numeri, nei progetti e negli obiettivi, sarà l’occasione per gli addetti ai lavori per partecipare al workshop formativo di Simone Terreni -Managing Director VoipVoice-  sulle Tecniche di Vendita per il VoIP.  

L’evento è aperto a tutte le aziende interessate al mondo del VoIP e agli installatori telefonici, non solo ai partner. 

Di seguito il link utile alle iscrizioni e l’agenda della giornata: https://partner-meeting-voipvoice-campania-2017.eventbrite.it.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook