A cura della Redazione

Spaccio di droga a Castellammare di Stabia, tre arresti. I carabinieri del Nucleo Operativo stabiese hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di tre soggetti - di cui due sono padre e figlio, entrambi già i domiciliari - ritenuti responsabili di concorso in spaccio di stupefacenti

Le indagini coordinate dalla Procura oplontina hanno consentito di accertare le responsabilità dei tre i quali, in più occasioni - in particolare l’11 maggio scorso - avevano ceduto cocaina a un acquirente. I militari, nelle immediate vicinanze della “piazza di spaccio” per un servizio di osservazione, hanno notato l’acquirente citofonare a casa dei soggetti sequestrandogli poi la droga dopo che ne era uscito.

La conseguente perquisizione domiciliare aveva portato al rinvenimento nella disponibilità dei pusher di alcune centinaia di euro frutto di precedenti cessioni e alla scoperta di un circuito di videosorveglianza per eludere i controlli delle forze dell'ordine.

Uno degli indagati è stato tradotto nel carcere di Poggioreale. agli altri due invece è stato notificato il divieto di dimora nelle aree metropolitane di Napoli e Salerno, con contestuale obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook