A cura della Redazione

Non accetta la storia sentimentale tra la figlia ed un giovane. Si presenta a casa del ragazzo insieme al fratello con un coltellaccio da cucina ed un martello ed aggredisce il malcapitato.

E' accaduto a Massa Lubrense. In manette sono finiti due romeni di 39 e 44 anni, uno residente proprio a Massa Lubrense, l'altro a Sorrento.

La vittima è un 21enne, sempre romeno. Aggredito anche il padre, di 44 anni. I due fratelli si sono accaniti su di loro lasciandoli riversi a terra, poi si sono allontanati in direzione di Sorrento a bordo di una Jeep.

Intanto le urla e il rumore hanno allarmato alcuni cittadini che si sono attivati chiamando il 112. Sul posto sono così intervenuti i miltari dell'Arma della locale Stazione, della Compagnia di sorrento e della Stazione di Sorrento, che aprendo la porta si sono trovati davanti i due feriti sanguinanti.

I militari hanno fatto subito intervenire il 118 che ha accompagnato le vittime in ospedale a Sorrento, quindi si sono messi sulla pista dei fuggitivi.

I due aggressori sono stati rintracciati poco dopo lungo la strada che porta a Sorrento. Sono stati bloccati e tratti in arresto per tentato omicidio in concorso. Dopo le formalità sono stati tradotti a Poggioreale.

I feriti sono ricoverati per le ferite lacero contuse e le lesioni riportate.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook