A cura della Redazione

Servizio straordinario dei carabinieri per prevenire e reprimere reati nel territorio di competenza della Compagnia di Castellammare di Stabia.

Sono stati denunciati un 43enne stabiese per guida in stato di ebbrezza e un 49enne, anch’egli di Castellammare, per guida senza patente.

Denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 32enne di Nocera Superiore, già noto alle forze dell’ordine, trovato durante una perquisizione personale in possesso di 13,7 grammi di hashish.

Per lo stesso reato è stato denunciato un 44enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente. Il cliente è stato segnalato alla Prefettura, la dose recuperata e sequestrata.

Un 50enne è stato invece deferito per riciclaggio. Era alla guida di un’auto con il numero di telaio non conforme all’originale riportato sul libretto di circolazione.

Sono state duecentocinquanta le persone e un centinaio i veicoli controllati; ottantanove le perquisizioni personali, due quelle domiciliari effettuate, diciotto le veicolari. decine di contravvenzioni al Codice della Strada elevate.

Quattro i parcheggiatori abusivi sanzionati, sei le patenti ritirate. Tredici gli assuntori di droghe scoperti in possesso di modiche quantità di stupefacente e segnalati alla Prefettura.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook