A cura della Redazione

Volenza sessuale, minacce e maltrattamenti: arrestato. I carabinieri della Stazione di Gragnano hanno eseguito il provvedimento restrittivo nei confronti un uomo già noto alle forze dell'ordine per reati specifici, poi tradotto ai domiciliari in un'abitazione diversa da quella in cui abitava con la moglie e i figili, a Casola di Napoli, piccolo Comune dei Monti Lattari.

Le indagini - coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata - sono state avviate il 27 aprile scorso a seguito della denuncia della coniuge, recatasi presso la Stazione dell'Arma della città della pasta. La donna ha raccontato ai militari che nell'ultimo anno il marito l'aveva più volte minacciata di morte ed ingiuriata, malmenandola anche dinanzi ai figli minorenni. Inoltre era stata costretta con la violenza, e sempre sotto minaccia, ad avere con lui rapporti sessuali.

Il marito-padrone, per timore che la moglie potesse frequentare altri uomini, le aveva anche impedito di avere un cellulare, di uscire di casa e finanche di provvedere alla propria igiene personale.

Nel 2015 - hanno poi scoperto i carabinieri - la donna aveva già sporto denuncia per maltrattamenti, lesioni e minacce, e che poi era stata costretta a ritirare perché intimidita dall'uomo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook