A cura della Redazione

Sono sette gli assessori nominati dal sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino. Tre sono donne. Il vice sarà Lello Radice, con deleghe alla Cultura e allo Spettacolo. Gianpaolo Scafarto, il carabiniere noto per l'inchiesta sul padre dell'ex Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il caso Consip, si occuperà di Ambiente e Sicurezza.

Giovanni Russo è il nuovo assessore alle Attività produttive e ai Lavori pubblici. Fulvio Calì si occuperà di Urbanistica e Innovazione tecnologica. Le "quote rosa" sono Antonella Esposito (Politiche sociali e Pari Opportunità), Diana Carosella (Scuola e Famiglie) e Stafania Amato (Bilancio e Finanze).

«Sette assessori che non hanno bisogno di presentazioni e che formeranno una giunta di professionisti - ha affermato Cimmino -. Lo avevamo detto in campagna elettorale e noi le promesse le manteniamo. Ringrazio la mia maggioranza e tutti i consiglieri con i quali mi sono confrontato per giungere a questo importante risultato. I ritardi maturati sono stati causati anche da alcune scadenze e dalle tante emergenze che attanagliano Castellammare. Ora, però, è arrivato il momento di lavorare per risollevare la nostra città».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook