A cura della Redazione

Abusivismo edilizio. controlli dei Carabinierii in penisola sorrentina. A Sorrento sono state denunciate tre persone, due donne e un uomo, proprietari e gestori di una struttura ricettiva in via degli Aranci che avevano abusivamente eseguito lavori di ampliamento dei volumi delle stanze dell’immobile sede dell’attività di affittacamere, sebbene quest’ultimo fosse già stato sottoposto a sequestro nel maggio del 2016.

A Piano di Sorrento sono stati denunciati invece una donna e due uomini proprietari di una villa in via Cavone soggetta a vincolo storico e architettonico. Sull’immobile erano stati effettuati lavori in difformità dal permesso a costruire rilasciato dal Comune.

A Vico Equense dununciate quattro persone: due sono proprietari e gestori di uno stabilimento balneare, il terzo direttore dei lavori e il quarto rappresentante della ditta esecutrice degli interventi.  Sono coinvolti a vario titolo nella variazione dello stato dei luoghi nei pressi dello stabilimento. Era stata attuata la modifica di un tratto di strada di circa 100 metri tramite installazione di due rampe in zona sottoposta a vincolo paesaggistico ed ambientale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook