A cura della Redazione

Cambia ancora la viabilità sul viadotto San Marco della Statale Sorrentina, dove sono in corso i lavori di messa in sicurezza della infrastruttura. L'ultima novità riguarda l'istituzione del senso unico alternato di marcia dei veicoli. 

Dal 14 al 16 gennaio prossimi, tra le ore 21.30 e le ore 6.30 del giorno successivo, il viadotto resterà chiuso. Tra le 6.30 e le prime ore del pomeriggio resterà invece aperto in direzione Napoli. Nel pomeriggio, poi, verrà nuovamente chiuso per un’ora allo scopo di invertire la disposizione della segnaletica. Dalla riapertura e fino alle ore 21.30 il viadotto resterà aperto in direzione Sorrento.

Lo rende noto il Comune stabiese, a seguito di un incontro tra il comandante della Polizia Locale, Alfonso Mercurio, e l'ANAS.

«Siamo costantemente in contatto con Anas per coordinare le operazioni, con la consapevolezza che è necessario ridurre ai minimi termini i disagi arrecati alle persone e i tempi di esecuzione dei lavori - spiega il sindaco Gaetano Cimmino -.Ma è ancora più importante, per la sicurezza dei cittadini, garantire che le opere siano realizzare a regola d’arte».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook