A cura della Redazione

Ventuno assunzioni al Comune di Castellammare di Stabia, pubblicato il bando di concorso. Questi i posti da ricoprire: 7 istruttori amministrativi, profilo professionale C1; 1 istruttore direttivo amministrativo, profilo professionale D1; 1 istruttore contabile, profilo professionale C1; 1 istruttore direttivo contabile, profilo professionale D1; 5 istruttori tecnici, profilo professionale C1; 4 istruttori direttivi tecnici, profilo professionale D1; 2 istruttori informatici, profilo professionale C1.

Le istanze vanno presentate entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione (22 gennaio 2019): all'Ufficio Protocollo (a mano); spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Castellammare di Stabia, Piazza Giovanni XXIII, CAP 80053, Castellammare di Stabia (NA); trasmissione per posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.stabia@asmepec.it. Previsto il pagamento di una tassa di partecipazione al concorso pari a 10 euro. 

La procedura si articolerà in una prova preselettiva, una prova scritta (due test), una orale.

Per scaricare la domanda di partecipazione, clicca qui.

«Una svolta storica per Castellammare - dice il sindaco Gaetano Cimmino -. Da decenni non si svolgeva un concorso per assumere dipendenti presso la pubblica amministrazione nella nostra città. Ma adesso per tanti cittadini si presenta un’opportunità davvero ghiotta per cimentarsi in una sfida che avverrà esclusivamente sul terreno del merito e della competenza. Ci attendiamo una partecipazione ampia ad un concorso che produrrà un ricambio essenziale per il buon funzionamento di una macchina comunale ormai obsoleta e lenta a causa della carenza di personale».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook