A cura della Redazione

Un litro cittadino stabiese positivo al Covid-19 è guarito. Lo annuncia il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino, spiegando che si tratta di un 61enne "che aveva ricevuto l’esito positivo del tampone lo scorso 30 maggio, ma che l’11 e il 12 giugno si è sottoposto ad altri due tamponi, entrambi con esito negativo, ragion per cui l’Asl ha dichiarato la guarigione del paziente e la conseguente revoca dell’isolamento domiciliare anche all’intero suo nucleo familiare".

Nella città delle acque, sono in tutto 45 le persone ammalatesi; di queste, 36 guarite, 4 attualmente positive e 5 decedute. 

"Una bella notizia, che ci fa ben sperare anche per gli altri 4 cittadini ancora alle prese con la loro battaglia contro il Covid - prosegue Cimmino -. Ma tutto ciò non deve indurci minimamente ad abbassare la guardia. Dobbiamo continuare a rispettare le regole relative al distanziamento sociale e all’uso corretto delle mascherine. Soltanto se resteremo uniti e compatti, riusciremo a vincere questa sfida".