A cura della Redazione

C'è un nuovo caso di positività al Covid-19 a Castellammare di Stabia. Si tratta di una ragazza di 25 anni, sottoposta a tampone a seguito di alcuni sintomi sospetti. La giovane è in isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare. 

Nella città delle acque sale così a 62 il numero complessivo dei contagiati: 43 guariti, 5 deceduti e 14 tuttora positivi. In isolamento ci sono 37 persone. 

"A lei, come a tutti i pazienti tuttora positivi, auguro di guarire nel più breve tempo possibile - ha dichiarato il sindaco Gaetano Cimmino -. Stiamo riscontrando in queste settimane un incremento sensibile dei contagi. Ma la città sta reagendo bene e sono fiero della stragrande maggioranza dei cittadini che rispettano le regole e si comportano con maturità e senso di responsabilità. Ringrazio le forze dell’ordine stanno lavorando sodo per sanzionare i trasgressori e mi appello al buonsenso dei miei concittadini: continuiamo a restare uniti e a remare insieme per vincere questa sfida. Insieme ce la faremo".