A cura della Redazione

Castellammare di Stabia piange la sesta vittima del coronavirus. A dare la notizia è il sindaco Gaetano Cimmino. "Si tratta di un 57enne che ieri sera era stato prelevato dalla sua abitazione e portato al Covid Center di Maddaloni, dove il suo cuore ha smesso di battere a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni. Ai suoi familiari rivolgo le mie sentite condoglianze per il dolore che stanno provando in questo momento così triste", ha detto il primo cittadino.

Si aggiorna anche il quadro dei contagiati, con 3 nuovi casi appurati a seguito della somministrazione dei tamponi ad un 29enne, e a due ragazze di 19 e 26 anni: tutti sono in isolamento domiciliare. 

Gli attuali positivi sono 20, 43 i guariti e 6 i deceduti. In quarantena ci sono 48 persone. 

"Stiamo affrontando un’emergenza sanitaria senza precedenti, una pandemia che sta facendo sentire nuovamente i suoi effetti sulla popolazione dopo un periodo di moderata riduzione dei contagi - prosegue Cimmino -. Ora più che mai è fondamentale rispettare le regole e indossare sempre la mascherina anche all’aperto. Continueremo a sanzionare i trasgressori perché ogni azione incauta rischia di danneggiare la salute di centinaia di persone".